lunedì 13 febbraio 2012

Lettera aperta ai revisori

Nel primo capitolo compaiono numerosissimi personaggi; alcuni sono in lista nel sondaggio: "Qual'è il vostro personaggio preferito del Primo Capitolo", i restanti, che vengono solamente menzionati, sono stati riuniti alla voce "Altro ...".

Ora, indipendentemente da quale tra i personaggi vi sia piaciuto maggiormente, facendo particolare riferimento a quelli che fino ad ora hanno rivestito il ruolo di semplici comparse; quale di questi vi ha incuriosito maggiormente? Di quale pensate (o sperate) che si parli anche in seguito?

Non è necessaria una risposta particolarmente complessa od articolata; è sufficiente il nome del personaggio ed, eventualmente, due parole sul motivo per cui l'avete scelto.

Stay Tuned

4 commenti:

Alessandro Sica ha detto...

Sicuramente sarebbe interessante capire come va a finire la rivalità tra Kaktal e Yoktal. Poi mi sta simpatico anche Verkat, il vecchio cercatore di tracce. Infine voglio vedere come schiattano Seilf e Delike!

Tales Teller ha detto...

@Alessandro:

Sono lieto di informarti, che il secondo capitolo conterrà, tra le altre, anche vicende che avranno come protagonisti due dei personaggi che hai menzionato.

Quali? Ai posteri l'ardua sentenza.

Alahambra ha detto...

Ruhek, altrimenti ribattezzato il cacciatore biondo. E Kahejt ovviamente, perchè punge come un istrice ed in qualche modo mi ci sento "a casa".
Pure a me non dispiace il vecchio cercatore di tracce.
E per il momento basta. :)

Tales Teller ha detto...

@Alahambra:

Ed anche per te buone notizie: due dei personaggi che hai menzionato tornano anche nel secondo capitolo, uno resta ancora in secondo piano, mentre l'altro sale qualche gradino nella scala verso la gloria!