venerdì 17 febbraio 2012

Capitolo Secondo

E' tempo di Wiiiiii (Non sai di cosa si tratti? Clicca quì e sarai edotto).

Con un anticipo che ha del mistico (e di cui non mi capacito), la prima stesura del Capitolo Secondo si è conclusa! Visto che alcuni degli argomenti principali sono risultati avere uno sviluppo molto più corposo di quanto mi aspettassi, ho optato per modificare di conseguenza lo schema di quelli secondari (che avevo solamente abbozzato); spero che questo sia stato sufficiente ad alleggerire il capitolo ed a renderlo scorrevole.

Rispetto al precedente, orientato ad una presentazione dei personaggi colorita ed a tratti epicheggiante (concedetemi il termine), questo secondo capitolo è un passo verso la loro vita quotidiana e mira ad umanizzarli maggiormente. Ottimo esempio di questo percorso, il fatto che Ureach (guerriero che rasenta la perfezione negli ideali di onore e fedeltà), si troverà ad affrontare, in due distinte occasioni, una realtà sociale basata sulla menzogna e l'apparenza.

Non aggiungo altro per non guastare la sorpresa ai miei operosissimi revisori; a cui va un sentito ringrazimento, non solamente per il lavoro che svolgono, ma anche (e forse soprattutto) per il supporto morale che mi offrono ed il fondamentale stimolo che rappresentano.

Stay Tuned.

Nessun commento: