venerdì 13 aprile 2012

E' arrivato un paccozzo carico carico di ...

Quest'oggi ho ricevuto il mio Paccozzo Commentozzo.

Di che cosa si tratta? Vi starete già chiedendo, ebbene è una punizione per coloro che hanno la malaugurata idea di inserire commenti sul blog Giramenti. Al giungere di ogni millesimo commento, infatti, colui che l'ha inserito viene eletto vincitore e riceve un intero scatolone di libri, dichiaratamente brutti, direttamente a casa. Ebbene, io ho vinto con il commento numero quattromila!

Il primo piacere, sconosciuto ai precedenti vincitori, è derivato dal ricevere un pacco regolarmente inviato a nome "Tales Teller". Può sembrare una sciocchezza, ma vedere lo pseudonimo che mi sono scelto scritto sulla bolla di un pacco e sapere che le poste italiane hanno in qualche modo ratificato l'esistenza di un individuo che risponde a quel nome ... bè, è stato molto emozionante.

Come già mi sono riproposto di fare rispondendo al post con cui era stata annunciata la mia vittoria, intendo leggere ogni libro contenuto nel pacco e scrivere di ognuno una breve recensione, in modo da poter condividere con voi tutti giUoie e dolori della mia condizione. Non aspettatevi che questo avvenga in tempi brevi perché è un impegno che porterò avanti nei ritagli di tempo, ma sappiate che prima o poi accadrà.

Per compiere il primo passo di questa difficile scalata, ecco per voi la lista dei libri che ho trovato nel pacco.

Dexter l'Oscuro [Jeff Lindsay - Mondadori]
La Famiglia Radley [Matt Haig - Einaudi]
The X-Files, Il Film [Elisabeth Hand - Fanucci]
La leggenda del Santo Sevitore [Joseph Roth - Adelphi]
La misteriosa fiamma della Regina Loana [Umberto Eco - Mondolibri]
Il tartufo e la polvere [Stefano Quaglia - Marcos y Marcos]
Hollywood Station [Joseph Wambaugh - Einaudi]
La caduta di Neskaya [Marion Zimmer Bradley & Deborah J. Ross - Longanesi]
Missione Eagle [Clive Cussler - Longanesi]
Myrna: il coraggio di uccidere [Fumetto - Bonelli]

Stay Tuned

Nessun commento: