lunedì 2 aprile 2012

Cowbird: Scrivere al Parco ...

Pubblicato su Cowbird.


Vista la bella giornata di sole ed il fatto che già mi trovavo a zonzo per commissioni, ho pensato di approffittare dell'occasione e di affrancarmi dalla mia scrivania. Armato del Borsello Tecnologico mi sono diretto ad un piccolo parco con vista sulla Darsena Centrale di Aprilia Marittima ed ho scelto un posto sufficientemente soleggiato (nell'aria c'era comunque una brezzolina fresca) per potermi dedicare alla scrittura.
A quanto pare però il Netbook soffre di una grave allergia al sole, e la quantità di luce a cui l'ho esposto (ed a cui non è abituato) lo ha reso molto timido ... aumentando al massimo la retroilluminazione è tornato ad essere leggibile ed utilizzabile, ma questo ovviamente ha ridotto non poco l'aspettativa per quel che riguarda l'autonomia.

A quanto pare non sono stato l'unico ad avere questo problema, ed il cortesissimo signore che mi ha salutato quando gli sono passato davanti, si è anche accaparrato l'unica presa elettrica che sono riuscito ad individuare.
 
Incrocio le dita e mi auguro che l'imbrunire arrivi prima del segnale di batteria esausta.

Stay Tuned

Nessun commento: