sabato 6 ottobre 2012

A proposito del Paccozzo dei 10.000 commenti.


Sapete che l'ho vinto? Si? Bene. No? Come no, l'ho detto all'inizio di questa frase!

Ebbene, mi è stato consegnato di persona da una delegazione di Giramenti giunta a Trieste in pompa magna lo scorso fine settimana. Questo evento è stato anticipato nel post "Appunti di viaggio ..." ed è ancora in attesa di un apposito post esplicativo. Forse a questa mancanza provvederò nei prossimi giorni, dipende dall'ispirazione del momento. Per ora volevo confermare il suo arrivo e darvi un piccolo assaggio di quello che mi (e vi aspetta).

Come in precedenza mi sono riproposto di scrivere un commento per ogni libro qui contenuto (l'ho aperto e ci ho trovato alcuni titoli veramente agghiaccianti) chissà, forse anche loro potranno trovare ospitalità tra le pagine di Bookblister.
Stay Tuned

Nessun commento: