martedì 3 luglio 2012

Perché non anche qui?


Ormai l'ho scritto e ripetuto un po' ovunque ma visto che ne ho l'occasione (e che sono in vena di bullarmi) lo ripeterò anche qui!
Quest'oggi ho fatto una visitina al mio medicuzzo (nonché il padre di un caro amico) ed insieme abbiamo tirato le somme di questi sei mesi di dieta. Anche se non è stato il momento più adatto (lunedì, martedì e mercoledì ero in trasferta quindi ho fatto il bricconcello e poi domenica, in occasione del compleanno di un amico, ho gozzovigliato alla grande), i risultati sono stati molto confortanti:

Peso: - 20,4 chili
Girovita: - 11,5 centimetri
Pressione: da 140/95 a 120/80

Inutile dire che sono molto, molto soddisfatto.

Stay Tuned

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
> utm_source=BP_recent


stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
Antonella