sabato 21 gennaio 2012

Tempus Fugit

Pur senza voler cadere nel più becero e scontato vittimismo, non riesco a non chiedermi quale sia l'oscura congiura che opera ai miei danni. Mi sono preso la briga di annotare il tempo che, giorno per giorno, ho avuto a disposizione per scrivere ed a partire dal primo gennaio i dati registrano un calo in crescita costante.
Quando riesco a scavare una fascia d'orario che sia libera dal lavoro, questa viene abbattuta (con allarmante precisione) da un imprevisto dell'ultimo minuto, mi sono ridotto ad approfittare di ogni ritaglio di tempo,  trasformando il netbook in un onnipresente animale di compagnia ma avere a disposizione cinque minuti per volta è più un danno che un successo.
Di certo non mi auguro di veder aumentare il tempo libero a discapito del lavoro ma se qualcuno dei tanti contrattempi si perdesse per strada, non potrei che esserne lieto.

Stay Tuned

Nessun commento: