giovedì 28 giugno 2012

Notizie Flash


Questa mattina ho cambiato il router e la linea è magicamente tornata, incatenandomi alla scrivania per leggere gli aggiornamenti del caso. Attualmente, dopo un'ora e mezza di lavoro, mi mancano ancora 108 mail da leggere, la maggior parte sono segnalazioni di post di blog, la faccenda pare non aver fine.

In compenso  ho concluso il quarto libro del paccozzo e prossimamente mi dedicherò alla sua recensione, come brevissimo anticipo vi posso dire che non ha assolutamente confronto con i precedenti! Questo non è particolarmente brillante e non fa parte del mio genere di lettura preferita, ma è stato piacevole. Per punirmi di questo momento di gioia ho attaccato con il quinto: "The X-files, il Film" ... non aggiungo altro.

Stay Tuned

Nessun commento: